sabato 14 ottobre 2017

CORSO BOYS&GIRLS SPETTACOLARE!!!

È stata una prima prova, ma visto il risultato e la SODDISFAZIONE che hanno dato gli allievi presenti, sarà la prima di una lunga serie!!!

I Ragazzi a fine Corso con i loro Diplomi di partecipazione
Il Corso Fuorisella MTB School dedicato a Ragazzi/e ha visto al via ben 11 piccoli Riders che sotto gli insegnamenti dei Maestri MAX e ALESSANDRO si sono confrontati con i propri limiti, le proprie paure, le proprie abilità, i propri errori e talvolta con la troppa voglia di "volare" su salti e dropp, prendendo magari inconsapevolmente qualche rischio di troppo e TUTTI hanno messo in pratica le spiegazioni dei Maestri ma sopratutto TUTTI SI SONO DIVERTITI!!!

Il Maestro Max Turatti
Il Maestro Alessandro Corsi
Vista l'esperienza PIÙ CHE POSITIVA e visto che più di un genitore ci ha espresso la voglia del proprio figlio di rifare il Corso, saremmo ben lieti di accontentarvi programmando altri corsi di questo tipo dal mese di Novembre, le date le pubblicheremo prima  possibile!!!

Ringraziamento doveroso ai Maestri, agli alunni e ai Genitori, ringraziamento come sempre anche agli amici del MR WILLY CAFÈ che hanno messo la ciliegina sulla torta a questa giornata con un BUONISSIMO e RICCO BUFFET a fine Corso!!!


Prossimi Corsi in programma SABATO 21 OTTOBRE:
  • CORSO JUNIOR, ore 14.00 ( Livello base per bambini dai 6 ai 12 anni)
  • CORSO ADULTI, intera giornata ( Per qualsiasi livello richiesto)

Slogan Section

Richiedi un Corso FuorisellaMTB School

Partner

Km Sport

365 MTB Magazine

Le Bike

Teste di Marmo

Costa dei Gabbiani

Bike Resort

Copyright © 2017-18 FuorisellaMTB School All Rights Reserved