domenica 8 ottobre 2017

EMOZIONI E DIVERTIMENTO AL CORSO FUORISELLAMTB - JUNIOR!!!

È stato emozionante vedere 20 bambini al CORSO Fuorisella MTB School JUNIOR di questo primo appuntamento Autunnale / Inverno, sopratutto per la tenacia e la passione che anche i Maestri MATTEO e ALESSANDRO ci hanno messo, con l'aiuto di MAX, ALESSIA e i due mascalzoni MATTEO e GIACOMO (rispettivamente figli di Alessandro e Matteo)...!

Località Manti, la nuova Fuorisella MTB Scholl
Importante salto di qualità per la Scuola della MTB Veronese, infatti in Località Manti abbiamo allestito un mini Bike Park perenne proprio in funzione di questi corsi, dove si ripasseranno le Basi della MTB prima di lanciarsi giù per l'ormai conosciuto PISTIN BIKE PARK!!!

Un primo passo verso un GRANDE PROGETTO di Scuola ed insegnamento di questa disciplina, ma sopratutto i Maestri della Fuorisella MTB School cercano di insegnare a fare SPORT DIVERTENDOSI, che sia un corso bambini che adulti...!!!

Insomma il primo di una lunga serie, senza ovviamente dimenticare tutti gli altri Corsi in programma già da SABATO 14 con il CORSO BOYS&GIRLS 💪💪💪 ...!!!


RINGRAZIAMENTO DOVEROSO và ai GENITORI di questi ragazzi per averci fatto emozionare portando il proprio figlio/a alla nostra piccola Scuola di MTB e soprattutto vedere che TUTTI si sono divertiti, indipendentemente dal grado di abilità di ognuno di loro, ma già in poche ore si sono visti miglioramenti da parte di molti!!!


RINGRAZIAMENTO SPECIALE AI MAESTRI, grazie a loro si stà formando un bel SUPER GRUPPO ed a breve vi daremo altre importantissime news!!!

I Maestri della Fuorisella MTB School con figli
GRAZIE al nostro segretario Charlie per l'accoglienza degli ospiti ed il servizio segreterie/burocrazia...!!!

Grazie a chi ha collaborato dietro le quinte per la realizzazione di questa mini scuola, in particolare a Dino,Michele e Dario...GRANDI RAGAZZI!!!

A breve altra data con il CORSO JUNIOR, restate sintonizzati!!!


Slogan Section

Richiedi un Corso FuorisellaMTB School

Partner

Km Sport

365 MTB Magazine

Le Bike

Teste di Marmo

Costa dei Gabbiani

Bike Resort

Copyright © 2017-18 FuorisellaMTB School All Rights Reserved